Peschi la trota in cava con la tecnica dello spinning? Vuoi un consiglio sulle esche da avere assolutamente?
Ecco le 3 esche per la trota in cava che non possono mancare per chi pratica lo spinning in laghetto. Se sei un’amante di questa tecnica non puoi non utilizzare questi 5 artificiali.
Il Fiiish Black Minnow misura 1.
Il Black Minnow è un piccolo shad in gomma composto da una testa piombata dotata di uno snodo. Ha un potenziale catturante incredibile, lo puoi utilizzare in qualsiasi modo. Lento sul fondo, con recupero a sali e scendi, veloce a mezz’acqua oppure vicino alla superficie. Un’esca che è diventata leggendaria per il numero di catture che riesce a regalare. Puoi intercambiare teste e corpi per aumentare il peso della testa ed il grado di affondabilità. La gamma colori è molto ampia e ti aiuta nel momento in cui devi cambiare colore su pesci pressati.
Lo SPEARHEAD RYUKY 50 S
Lo Sprearhead Ryuky 50 s è un pesciolino dotato di un corpo piatto e molto pesante che genera un movimento unico ed irresistibile. Grazie al bilanciamento dei pesi interni sarai in grado di raggiungere grandi distanze di lancio ed è catturante sia utilizzato con recuperi lenti che veloci. Un’artificiale che devi avere assolutamente per catturare le big del laghetto. Quest’esca nasce per la pesca in torrente ma si è rivelata un arma letale anche nella pesca in piccoli specchi d’acqua privi di corrente.
Le 3 esche per la trota in cava
Il The HOIL GNOMIK
Lo Gnomik è uno spoon del marchio The HOIL company ideale per la pesca della trota in cava. Disponibile in 6 colorazioni, ha una forma in grado di produrre il giusto movimento che risulta irresistibile se recuperato a bassa velocità. Perfetto per il recupero costante questo spoon riuscirai a lanciarlo a grande distanza. Un artificiale che unisce tradizione e innovazione dotato di amo singolo senza ardiglione perfetto per il “catch and release”.
Hello! I simply would like to offer you a huge thumbs up for the great information you have right here on this post. I will be coming back to your blog for more soon.