Assist Hook, dancer per Hard Bait ed ami piombati
Assist Hook? Se sei un pescatore di trote ed utilizzi attrezzatura da spinning, probabilmente i tuoi artificiali sono dotati di ami singoli. Gli ami singoli risultano meno invasivi per le nostre amate trote, e rendono la pesca molto più sportiva. Con questi ami la possibilità di perdere il pesce durante il combattimento aumenta esponenzialmente ed è per questo che bisogna scegliere di armare i nostri artificiali nel modo corretto.
In questo articolo ti proponiamo tre ottime soluzioni che puoi utilizzare per rendere le tue hard bait catturanti e rispettose verso il pesce.
Assist hook costruiti su ami Vanfook cod. So-41MB di diverse misure, per ottenere il massimo equilibrio in fase di lancio ed evitare fastidiosi grovigli con l’esca.
Concepiti per essere montati su esche dedicate alla pesca Native in Torrente; danno grandi risultati anche nelle trote di immissione su qualsiasi tipo di spoon da Trout Area
Montati su split ring per essere subito pronti all’uso. Il dressaggio originale ed eslusivo “The Hoil Company” oltre ad essere attrattivo quanto e più di un dressaggio tradizionale, ha la funzione di “timone” per rimanere sempre in asse con l’esca per le abboccate corte e di reazione.
Duo Spearhead D3 Balancer SH sono Ami piombati ideati da DUO per per sostituire le ancorette dei Ryuki e di qualsiasi altra Jerkbait/Minnow in commercio. Grazie al peso adiacente all’amo il bilanciamento dell’artificiale non viene alterato e l’esca sprigiona il movimento per cui è stata concepita. Una soluzione ideale per non alterare l’efficacia dell’esca e per rendere i tuoi artificiali “Trout Friendly”.
Vanfook Devil Drift Hook DF-61G l’assist hook classico, singolo e che ha mobilità grazie all’asola superiore che ne permette l’aggancio al vostro artificiale. Una soluzione ottimale per diverse tipologie di hard bait, come spoon, rotanti e minnow.
Scrivi un commento